Zip along Menorca's southern coast on an e-bike. You'll pass through Punta Prima's sandy shores and the village of Binibeca – home to pristine beaches and laidback Mediterranean vibes. The iconic Binibeca Fishermen's Village is on the agenda, too, with its maze of whitewashed houses, cobbled alleys, and peaceful courtyards – don't forget your camera. Ride through quiet hamlets like Torret and Pou Nou on this scenic, easy-going tour that's suitable for all fitness levels.

Southern Menorca e-bike tour with Binibeca Village
- This relaxed e-bike tour takes you along Menorca's southern coast, passing iconic spots
- Binibeca's Fishermen's village is a postcard-worthy maze of whitewashed houses and cobbled alleys
- You'll get a glimpse of local life as you ride through authentic Menorcan hamlets
Insurance
Guide
Swim stops
E-Bike tour
Helmet
- The distance of the tour is 22 kilometres
- Difficulty: easy
- Maximum weight per bike is 120kg
- Small child up to 22 kg with child seat (up to 3 years old)
- Not suitable for expectant mothers or guests with back problems
- Not suitable for guests with poor health
- Not suitable for wheelchairs
- Not suitable for those with reduced mobility
- Not suitable for families with small children
- Height, weight and/or age restrictions may apply
- Bring a towel
- Bring bathing gear and sunblock
- Bring suitable footwear
- Bring money for extras or gratuities
- Transfers not included
- Food and drinks not included
- Subject to weather conditions
- English-speaking guide for all nationalities
- This experience doesn't follow our general cancellation policy. If you need to cancel, you must do so at least 24 hours in advance to receive a full refund
Hvad siger folk om denne oplevelse
I øjeblikket er der ingen bedømmelser af denne oplevelse.
Du kan måske også lide

Parco zoologico di Minorca con tempo libero sulla spiaggia di Son Bou
en

Crociera a Minorca sud-occidentale con pranzo a base di paella
Se desiderate avere un'immagine completa di Minorca, questa piacevole crociera lungo le incontaminate coste meridionali e occidentali è quello che fa per voi. Salperete dal porto di Ciutadella e dal vostro punto di osservazione sul ponte potrete ammirare spiagge bianche, calette appartate e promontori rocciosi.
en

Tour a piedi di Ciutadella con shopping, visita di El Toro e Casa Olivar
en

Minorca, tour con Fornells, Binissues e i cavalli di Son Martorellet
en

Tour in barca del porto di Mahon con il mercato di Mahon e la distilleria di Gin
en

Porto di Mahon, Binibeca e grotta di Xoroi
en

Escursioni a cavallo a Minorca
Il cowboy o la cowgirl che sono in voi ameranno il Camí de Cavalls di Minorca. Questa rete di sentieri che risale a centinaia di anni fa circonda l'isola lungo la costa. Anche se non siete esperti di cavalli, questa è un'esperienza che vi farà battere il cuore.
de, en

Minorca, i villaggi di pescatori in e-bike
Pedalando su sentieri tranquilli e facili da percorrere, andrete alla scoperta delle tradizionali calette di pesca di Minorca in E-bike, attraversando Sant Lluís, Es Pou Nou e Trebalúger, fino al villaggio storico di Es Castell, in questo circuito di due ore e mezza. Una pausa di 30 minuti è prevista al porto di Cales Fonts, dove si trovano ristoranti e negozi di artigianato. Il percorso di 20 km è facile e offre uno sguardo all'autentica vita rurale di Minorca. Per aggiungere un pizzico di storia alla vostra gita, è prevista una visita facoltativa al restaurato Fort Marlborough.
en

Minorca, tour in e-bike con il villaggio di Binibeca
Percorrete la costa meridionale di Minorca a bordo di una e-bike. Passerete attraverso le coste sabbiose di Punta Prima e il villaggio di Binibeca, dove si trovano spiagge incontaminate e atmosfere mediterranee rilassate. Anche l'iconico Villaggio dei Pescatori di Binibeca è in programma, con il suo labirinto di case imbiancate a calce, vicoli acciottolati e cortili tranquilli: non dimenticate la macchina fotografica. Attraversate borghi tranquilli come Torret e Pou Nou in questo tour panoramico e facile, adatto a tutti i livelli di fitness.
en

Biglietto per il parco acquatico Aquarock di Minorca con trasferimento
Preparatevi a una giornata di sole, scivoli e sorrisi all'Aquarock Water Park. Dopo esservi occupati del trasferimento, non vi resta che presentarvi in costume da bagno, crema solare e voglia di avventura. Ce n'è per tutti i gusti, con le giostre kamikaze e black hole per i più temerari, gli scivoli per bambini e i tappeti elastici per i più piccoli e l'unica piscina a onde di Minorca per chi vuole lasciarsi andare alla corrente. Per il pranzo si può scegliere l'opzione menu incluso, con i piatti preferiti dalle famiglie, come hot dog, hamburger e burritos, che vi permetteranno di affrontare al meglio la giornata al parco.
en